Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
È davvero bello accompagnare il Comune di Vittorio Veneto nel racconto dei risultati del progetto Local Cultural Flavours davanti ad una platea di esperti da tutta Europa radunati da Interreg Europe per parlare di turismo alternativo. Risultati che ancora oggi, a due anni dalla fine del progetto, si fanno sentire e vedere.

È davvero bello accompagnare il Comune di Vittorio Veneto nel racconto dei risultati del progetto Local Cultural Flavours davanti ad una platea di esperti da tutta Europa radunati da Interreg Europe per parlare di "turismo alternativo". Risultati che ancora oggi, a due anni dalla fine del progetto, si fanno sentire e vedere. ... AltroRiduci

Spesso si parla di impatti dei progetti Europei sul territorio, e non proprio in termini lusinghieri. Non può che essere un onore venire scelti da Interreg Europe come sede di un Evento Tematico sul turismo alternativo, e questo per i risultati che il Comune di Vittorio Veneto ha ottenuto allinterno del progetto Local Cultural Flavours. Dallanalisi di GAPs e buone pratiche alla pianificazione, dalla realizzazione delle attività pianificate agli impatti oltre la fine del progetto. Un lavoro duro, lungo anni, che però ha portato i suoi frutti. Di questo parleremo il 20 Novembre 2024 al Museo della Battaglia di Ceneda, di fronte ad una platea di esperti provenienti da tutta Europa. E unevento organizzato direttamente dal Programma INTERREG EUROPE, in inglese e riservato agli addetti ai lavori (non al pubblico), ma non mancheremo di condividerne i risultati! 

Link allevento: https://www.interregeurope.eu/event/alternative-tourism

Spesso si parla di "impatti" dei progetti Europei sul territorio, e non proprio in termini lusinghieri. Non può che essere un onore venire scelti da Interreg Europe come sede di un Evento Tematico sul "turismo alternativo", e questo per i risultati che il Comune di Vittorio Veneto ha ottenuto all'interno del progetto Local Cultural Flavours. Dall'analisi di GAPs e buone pratiche alla pianificazione, dalla realizzazione delle attività pianificate agli impatti oltre la fine del progetto. Un lavoro duro, lungo anni, che però ha portato i suoi frutti. Di questo parleremo il 20 Novembre 2024 al Museo della Battaglia di Ceneda, di fronte ad una platea di esperti provenienti da tutta Europa. E' un'evento organizzato direttamente dal Programma INTERREG EUROPE, in inglese e riservato agli addetti ai lavori (non al pubblico), ma non mancheremo di condividerne i risultati!

Link all'evento: www.interregeurope.eu/event/alternative-tourism
... AltroRiduci

Altro